La Sede Sociale

Yacht Club Marina di San Vincenzo

Schermata 2013-03-08 a 10.28.41

yachting club-1

La Sede Sociale del Yacht Club si estende su un’ampia superficie, in una struttura dedicata posta all’interno del Marina.

Oltre ad avere una accogliente zona conviviale composta da divani e tavoli, all’interno della Sede si può usufruire di numerosi servizi come l’uso del maxischermo dotato di tv via cavo, Sky e Apple TV.
Ancora nella zona conviviale è presente una postazione Mac, fruibile liberamente dai soci, oltre alla copertura Wi-Fi su tutta la superficie.
E’ presente anche una ampia biblioteca, con riviste di vela, pesca e nautica ed una sezione dedicata ai libri non solo di tema nautico.
All’interno della Sede è presente anche un attrezzatissimo bar attivo dall’orario di colazione fino agli aperitivi serali.
Adiacente alla elegante struttura, perimetrata da ampie vetrate, è presente anche una area esterna, delimitata da piccole siepi e coperta da tendaggi, con tavoli e sedie dove i Soci possono comodamente rilassarsi all’aperto pur rimanendo all’interno del Club.
Su richiesta dei Soci, la Sede può essere riservata per eventi esclusivi.
esternoyc
————————————————–